Calciomercato

Karamoh, l’Inter ha fatto cassa! Cifra e dettagli dell’operazione col Parma

Karamoh ha rappresentato una plusvalenza per il bilancio dell’Inter. Il giornalista Fabrizio Romano, in un video su “Calciomercato.com”, svela dettagli e retroscena della cessione del francese al Parma

CASSA E MONITORAGGIO – Di seguito quanto spiegato da Fabrizio Romano: «Yann Karamoh è stato protagonista a San Siro contro l’Inter prima del match perso contro il Verona. Tornato titolare per Roberto D’Aversa vista l’emergenza in attacco ha fatto vedere un gran gol e delle grandi giocate. Gli applausi di San Siro, rimasto legato a questo ragazzo francese di grande talento nonostante il prestito dello scorso anno sfortunato in Francia (Bordeaux, ndr). L’Inter l’ha ceduto a titolo definitivo, questa è la realtà della sua operazione: 13 milioni di euro nelle casse nerazzurre dal Parma. Una plusvalenza importante con Karamoh ma anche un 50% sulla futura rivendita del giocatore. Non solo però, perché l’Inter continua a seguire da vicino i progressi di Karamoh e ha un feeling speciale con il giocatore. Il rapporto è buonissimo anche con i suoi agenti, quindi dovesse poi davvero far bene quest’anno in futuro l’Inter manterrà una corsia preferenziale per poterlo riprendere».

Fonte: Calciomercato.com, “L’indiscrezione” – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.