Udinese-Inter, Gotti può confermare la formazione. Dubbio Lasagna
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
Yann Karamoh può considerarsi un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante esterno francese, rientrato all’Inter dal Bordeaux per fine prestito lo scorso 30 giugno, ha concluso tutte le formalità con la società gialloblù, stando a quanto riporta il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini che ha comunicato anche i dettagli e le cifre definitive.
UFFICIALITÀ IN ARRIVO – Yann Karamoh lascia l’Inter dopo due anni e si trasferisce al Parma. Il classe 1998 ha già raggiunto Prato allo Stelvio, sede del ritiro della squadra di Roberto D’Aversa, e a breve arriverà anche l’annuncio delle due società , che hanno raggiunto un accordo nel corso di questa settimana. Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini l’operazione si è chiusa a titolo definitivo, con tredici milioni di euro come cifra base che il Parma dovrà versare all’Inter e una clausola che prevede come il 50% di una futura rivendita finirà nelle casse nerazzurre. Karamoh era stato ingaggiato due anni fa dal Caen, in Serie A ha già collezionato diciassette presenze con un gol (al Bologna l’11 febbraio 2018, decisivo nella vittoria per 2-1) e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Bordeaux, facendosi però notare soprattutto per aver subito provvedimenti disciplinari.
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
L'Udinese piazza l'acquisto del mercato invernale a ridosso della partita contro...
Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, sfida...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società ...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Danilo D'Ambrosio è l'unico giocatore veramente indisponibile nella rosa dell'Inter. E...
Lautaro Martinez è reduce da alcune buone prestazioni condite, però, da...
Vecino scalpita per tornare a disposizione di Conte. Il lungo calvario...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.