Karamoh al Saint Etienne, oggi si decide per il prestito – GdS

Articolo di
31 agosto 2018, 10:07
Karamoh

Yann Karamoh ha 24 ore per lasciare l’Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il francese potrebbe andare in prestito al Saint Etienne per avere più minuti.

GIORNATA DECISIVA – Sembrava una cosa fatta, ma c’è ancora un giorno di tempo. Yann Karamoh resta con la valigia in mano: il Saint Etienne, che ieri pomeriggio era a un passo dal prendere l’esterno offensivo ex Caen, non ha affondato il pedale dell’acceleratore. Il mercato della Ligue 1 chiude oggi, quindi resta ancora la possibilità che Yann torni a giocare nel campionato dove l’Inter l’aveva preso solo un anno fa.

OK AL PRESTITO – Il 20enne di origine ivoriana, che ha capito di avere poco spazio nello scacchiere di Luciano Spalletti (con l’arrivo di Politano e Keita c’è un overbooking di esterni) e nelle prime due uscite ha giocato solamente 8 minuti, avrebbe dato l’okay al trasferimento: l’Inter è pronta a cederlo in prestito secco, ma adesso bisogna aspettare le nuove mosse del club francese.

QUESTIONE LISTA – L’eventuale partenza sarebbe importante anche in chiave lista Champions. Karamoh infatti è in predicato di restare fuori, quindi oggi il suo addio «libererebbe» un posto fuori dalla coppa per un altro giocatore della rosa.







ALTRE NOTIZIE