Calciomercato

Kanté dà la priorità all’Inter e a Conte, ma c’è una minaccia – SM

Kanté è stato allenato da Conte al Chelsea fra il 2016 e il 2018, e ora i due potrebbero ritrovarsi all’Inter. Così come già avvenuto con Vidal il tecnico nerazzurro sta spingendo per avere il centrocampista francese, che ha dato un OK di massima. Ci sono però due scenari necessari per chiudere l’operazione: così Claudio Raimondi nel corso del post partita di UEFA Nations League su Italia 1.

COME SI ARRIVA AL GRANDE COLPO?N’Golo Kanté è il grande obiettivo dell’Inter per il centrocampo. Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi spiega come i nerazzurri potranno riuscire nell’intento di mettere le mani sul francese attualmente al Chelsea: «Dipenderà dalla velocità di fare cassa dell’Inter. Per ora è un po’ impantanato il mercato dell’Inter, ha fatto delle operazioni per andare a migliorare la rosa e il grande colpo è lui. Servono sessanta milioni di euro, che vuole il Chelsea, e c’è la minaccia del Manchester United. È pronto a un’offerta, certamente in questa fase è molto importante la volontà del giocatore che è quella di ricongiungersi con Antonio Conte. Lui lo conosce bene e vuole questo giocatore: Kanté la priorità la sta dando all’Inter, a patto che in tempi rapidi riesca a fare cassa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.