Kanté, messaggio a Conte e Inter? Francese capitano in amichevole

Articolo di
29 Agosto 2020, 18:35
Condividi questo articolo

Kanté è il grande sogno di Antonio Conte per il centrocampo dell’Inter. Al momento non c’è però nessuna trattativa con il Chelsea e il centrocampista francese sembra essere al centro del progetto Chelsea

PAREGGIO – Il Chelsea di Frank Lampard continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. I blues oggi pomeriggio hanno sfidato in amichevole il Brighton. Risultato? 1 a 1 con Pascal Gross che al 91′ su rigore ha pareggiato il primo gol inglese di Timo Werner siglato al quarto minuto di gioco.

MESSAGGIO – In ottica Inter non arrivano però “buone notizie”. N’Golo Kanté: il grande sogno di mercato di Antonio Conte ha giocato tutta la sfida al fianco dell’ex nerazzurro Mateo Kovacic indossando anche la fascia di capitano. Un messaggio per il proprio ex allenatore?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.