Calciomercato

Kanté-Inter, strada in salita ma c’è un segnale positivo dal Chelsea – SM

Kanté-Inter resta una grande idea per i nerazzurri e Antonio Conte, ma la strada è in salita per l’alto costo del centrocampista francese. C’è però un segnale positivo, il Chelsea si starebbe guardando intorno per trovare un sostituto, indice che a Londra non sono sicuri di poter trattenere il giocatore. Il punto di Simone Cerrano dagli studi di “Sport Mediaset”

UN SEGNALE POSITIVO – L’Inter segue sempre Kanté e da Londra arriva un segnale potenzialmente positivo, il Chelsea infatti si sta guardando attorno per trovare un sostituto al centrocampista francese: «Servono cessioni importanti per finanziare i grandi colpi. Il Chelsea per Kanté chiede tantissimo, Lampard ha detto che vorrebbe restasse, ma c’è qualche segnale positivo perché il Chelsea si guarda attorno per cercare un eventuale sostituto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.