Kanté, Inter c’è ancora ma perde la leadership: situazione

Articolo di
11 Novembre 2020, 12:42
N'Golo Kanté Photo 183390664 © Cosmin IftodeDreamstime.com
Condividi questo articolo

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, resterebbe ancora nei pensieri dell’Inter, che però sarebbe stata sorpassata da un altro club. A riportare la notizia è il tabloid inglese The Sun.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal sito del tabloid inglese The Sun, sarebbe battaglia per N’Golo Kanté. Il centrocampista del Chelsea resterebbe nel mirino dell’Inter. Tuttavia il club nerazzurro non sarebbe in pole position per il francese. Ora la corsa al giocatore sarebbe guidata dal Manchester United. Inoltre sul ventinovenne ci sarebbero anche il Real Madrid e il Manchester City.

Fonte: James Anderson – TheSun.co.uk



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.