Kabak primo colpo dell’era Marotta: Inter ha 2 opzioni per chiudere – TMW

Articolo di
18 dicembre 2018, 14:13
Ozan Kabak Galatasaray

Kabak è da tempo sul taccuino di Ausilio, che adesso con Marotta vuole affondare il colpo: l’Inter sta per definire la strategia per regalarsi il talento turco classe 2000. Ecco quanto riportato dal portale “Tutto Mercato Web”

INTER IN VANTAGGIO – “L’Inter recupera terreno e supera le contendenti. Tanto da essere vicina a quello che di fatto sarebbe il possibile primo acquisto di Beppe Marotta, insieme a Piero Ausilio, da uomo mercato dell’Inter: Ozan Kabak. L’esperienza dei due dirigenti ha portato i nerazzurri a rientrare in corsa rispetto a Manchester City e Manchester United. Il presidente del Galatasaray, Mustafa Cengiz, era in terra anglosassone la scorsa settimana, ma Marotta sta pensando la strategia per chiudere l’affare”.

DUE OPZIONI POSSIBILI – “Kabak (centrale difensivo turco classe 2000, ndr) è extracomunitario, dunque le strade al vaglio sono due: lasciarlo a Istanbul fino a fine stagione o portarlo in Italia in collaborazione con un altro club. Operazione complessiva da 10 milioni di euro, sviluppi e incontri nelle prossime ore. Inter nettamente in vantaggio, in Italia non è la sola. Cerca la volata finale, per staccare anche le contendenti”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE