Calciomercato

Juventus-Conte, no ostacoli per l’Inter. Idea Mourinho? – CorSera

Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” parla della posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus, tenendo basse le possibilità che possa essere sostituito da Antonio Conte. Per quest’ultimo c’è l’Inter favorita, ma attenzione alle voci su José Mourinho per i bianconeri.

TUTTO RINVIATO – Il giovedì appena concluso doveva essere quello decisivo per la panchina della Juventus, tanto che c’era chi aveva detto di un annuncio dell’addio di Massimiliano Allegri (vedi articolo), invece il tanto atteso vertice con Andrea Agnelli non c’è stato. “Il Corriere della Sera” spiega come il tecnico livornese abbia detto agli amici di essere al passo d’addio, ma pubblicamente mantenga la linea sulla conferma: questo perché prima vorrà incontrare, sul serio, la società e chiedere un aumento dell’ingaggio e maggiori scelte sul mercato.

OPPORTUNITÀ – Dovesse andare via Allegri la Juventus “ostacolerebbe” l’Inter su Antonio Conte? Difficile, le quotazioni di un ritorno dell’ex CT a Torino si sono abbassate. I nerazzurri sono in vantaggio, con Giuseppe Marotta che vuole riaprire il ciclo avviato in bianconero nel 2011. Da considerare i nomi di Didier Deschamps, addirittura José Mourinho, Leonardo Jardim (ora al Monaco) e Mauricio Pochettino, che non ha escluso l’addio al Tottenham dopo la finale di Champions League.

Fonte: Corriere.it – Paolo Tomaselli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.