Calciomercato

Juventus chiara, mercato fermo: 2 cessioni. Inter sola su 3 obiettivi?

Juventus e Inter continuano a farsi la guerra sul mercato, ultimo tra tutti Dejan Kulusevski. I bianconeri sono accostati anche a Emerson Palmieri, Vidal e addirittura Giroud, ma come detto da Paratici, non sono in programma nuovi colpi. Ecco quanto raccolto dalla redazione di “Sportitalia”

DUE PARTENZE E SI CHIUDE? – La Juventus ha messo a segno un gran colpo con Kulusevski, ma potrebbe fermarsi qui per il mercato di gennaio. Nonostante i tanti calciatori accostati, molti seguiti anche dall’Inter, non sono in programma nuovi colpi in entrata. Da seguire, invece, le operazioni in uscita: Pjaca sembra al passo d’addio, ma anche Rugani potrebbe partire. Se davvero non sarà guerra, l’Inter avrà un pensiero in meno per acquistare i suoi obiettivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh