Calciomercato

Junior Firpo, opzione Inter rifiutata ma non la Serie A: c’è il Milan

Junior Firpo l’anno scorso il Barcellona ha provato, invano, a offrirlo all’Inter con una folle valutazione di quaranta milioni di euro per Lautaro Martinez. Ora, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, può andare al Milan.

DA SCARTO A RICHIESTO – L’Inter ha detto di no a Junior Firpo un anno fa, ma dopo che il Barcellona ha provato a impacchettarlo per avere Lautaro Martinez ora potrebbe mandarlo proprio a Milano. Non ai nerazzurri, come spiega Gianluca Di Marzio: «Il Milan è tornato su Firpo, esterno del Barcellona che già aveva contattato a gennaio per fare il vice Theo Hernandez. Adesso lui ha aperto e il Milan ha riaperto a lui. Lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, bisogna vedere se il Barcellona apre. Ma c’è una breccia per Junior Firpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh