Calciomercato

Julian Alvarez, niente Inter? Il Manchester City ha pronte due offerte

E’ probabilmente il talento del futuro e mezzo mondo lo vuole. Stiamo parlando di Julian Alvarez, talento argentino del River Plate con l’attaccante che è finito anche in orbita Inter. Il Manchester City però ha pronte due offerte per portarlo in Inghilterra. 

SCENARI – Niente Inter per Julian Alvarez? Così sembrerebbe. Stando a quanto ha riportato TycSports, una testa Argentina, il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a prendere l’attaccante. Gli scenari possibili sono due: uno è quello di prenderlo subito ora a gennaio, l’altro di aspettare giugno. Ciò che è certo è che nessuna delle due offerte già presentate dagli inglesi si avvicina ai 20 milioni della clausola rescissoria di Alvarez. Nel primo caso il Man City lo prenderebbe girandolo poi in prestito in una squadra europea per monitorarlo più da vicino. La seconda opzione, che alla fine è simile alla prima in quanto il City lo girerebbe in prestito, è quella preferita dal River, ovvero attendere 6 mesi con la squadra argentina che in questo periodo provvederebbe a trovare il giusto sostituto. Pep Guardiola è innamorato di questo giovane argentino e l’assalto è pronto a partire.

Fonte: TycSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh