Calciomercato

Julian Alvarez: «Futuro? Non so cosa accadrà. A gennaio vedremo»

Julian Alvarez, attaccante del River Plate accostato anche all’Inter, ha parlato del suo futuro dopo la vittoria del Trofeo de Campeones.

FUTURO – Queste le parole da parte di Julian Alvarez, attaccante del River Plate accostato anche all’Inter, sul suo futuro dopo la vittoria del Trofeo de Campeones battendo il Colon per 4-0 grazie anche ad una sua doppietta. «Non so cosa accadrà – si legge su MundoDeportivo.com, ora festeggeremo e a gennaio vedremo se partirà il precampionato o se succederà qualcos’altro…».

MONDIALE – Julian Alvarez sulla possibilità che l’approdo in un top club possa togliergli occasioni per giocare il Mondiale. «Sì, c’è il Mondiale, sappiamo cosa significa per i giocatori che sono nel radar della Nazionale. Quando prenderò la decisione sceglierò il meglio per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh