Calciomercato

Jordi Alba, dall’Inter contatto telefonico. Ma è il Barcellona a sperare

Jordi Alba è il nome che dalla Spagna è rimbalzato questa settimana per la fascia sinistra dell’Inter. Il quotidiano catalano L’Esportiu segnala come ci sia stato un contatto diretto fra i due club, ma il vantaggio sarebbe più per il Barcellona.

IN USCITA – Il Barcellona vuole cedere Jordi Alba, che ha un contratto fino al 30 giugno 2024 e uno stipendio elevato. I catalani hanno intenzione di ridurre il monte ingaggi, un po’ come l’Inter, e vogliono scaricare alcuni giocatori. Tuttavia, questa situazione è di difficile attuazione proprio per gli alti stipendi nei contratti. Ecco quindi che, come riporta L’Esportiu, la dirigenza del Barcellona ha accolto con grande interesse la telefonata che l’Inter ha fatto per chiedere informazioni su Jordi Alba. Per il momento si tratta solo di un contatto, non sfociato in offerta diretta. Non si parla di ipotesi di scambio, come circolato negli scorsi giorni sempre sulla stampa spagnola con nomi folli (vedi articolo). Nel frattempo i catalani hanno già individuato il sostituto: José Gayà del Valencia. Ma sono loro, al momento, a sperare che Jordi Alba vada all’Inter e non viceversa.

Fonte: L’Esportiu – Sergi de Juan

Inter, per il dopo Hakimi c’è un’idea dalla Spagna – SM

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.