CalciomercatoPrimo Piano

Jordi Alba in bilico al Barcellona, ma non fatta con l’Inter: la situazione

Una delle notizie di oggi, penultimo giorno di mercato, ha visto l’Inter accostata a Jordi Alba del Barcellona (vedi articolo). Sempre in Spagna AS, quotidiano di Madrid, chiarisce la situazione.

IN USCITA, MA – Il Barcellona vuole liberarsi di Jordi Alba e vuole farlo entro domani. Questo per poter acquistare Marcos Alonso dal Chelsea, (ri)accostato nella giornata di oggi anche all’Inter (vedi articolo). Tuttavia, stando ad AS, il terzino sinistro dei catalani non è così vicino ai nerazzurri come si è detto sempre dalla Spagna. Il quotidiano di Madrid, citando fonti dell’Inter, smentisce la notizia arrivata questa sera. In aggiunta, al momento non risulta esserci alcun accordo con il giocatore. Restano poco più di venti ore per la sessione estiva di calciomercato, ma a ora non sembra che Jordi Alba sia così vicino a un trasferimento in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh