Calciomercato

Joao Mario, volontà chiara. Sporting CP preme per uno sconto – Sky

Joao Mario allo Sporting CP è una trattativa che continua. Oggi l’Inter ha incontrato Federico Pastorello, agente del giocatore, per cercare di accontentare la sua volontà. Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto.

TRATTATIVA IN CORSO – Non è ancora chiuso il riscatto di Joao Mario allo Sporting CP. Sebbene tutte le parti coinvolte siano orientate alla stessa soluzione, resta ancora distanza sul prezzo per il riscatto. L’Inter ha incontrato oggi l’agente del giocatore, Federico Pastorello, per discutere della questione (vedi articolo). Della quale ha parlato Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”: «Una visita importante c’è stata oggi nella sede nerazzurra. Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting. Si pensava che il riscatto fosse più celere, ma evidentemente i portoghesi vogliono un piccolo sconto, per cercare di chiudere a 7-8 milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh