Calciomercato

Joao Mario, tra i due litiganti lo Sporting gode? Inter disposta ad una cosa

Joao Mario è tra i diversi nomi che l’Inter deve ancora piazzare per quanto riguarda il mercato in uscita. Nella volontà del club ci sarebbe quella di cedere il centrocampista portoghese a titolo definitivo, ma c’è un problema. Diversi club su di lui, tra questi anche lo Sporting Lisbona. A seguire la notizia riportata da A Bola.

POSSIBILE RITORNO – Joao Mario molto probabilmente lascerà l’Inter proprio in questa sessione di mercato, la società nerazzurra lo vuole cedere a titolo definitivo ma conosce bene le difficoltà, dato che il suo ingaggio (2,7 milioni) sono considerati troppi dalle società che al momento sarebbero interessate a lui come Siviglia e Galatasaray. Ci sarebbe però una terza opzione, ovvero quella del ritorno allo Sporting Lisbona (in prestito), lì dove il calciatore sarebbe anche disposto ad abbassarsi l’ingaggio, oppure come nel caso di Radja Nainggolan, l’Inter sarebbe disposta a pagare parte dell’ingaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh