Joao Mario torna ad allenarsi, poi via? Spalletti furioso, l’Inter valuta – CdS

Articolo di
17 maggio 2019, 09:08
Joao Mario

La notizia di ieri è stata l’esclusione di Joao Mario dall’allenamento, cacciato letteralmente da Luciano Spalletti nel corso della seduta al Suning Training Centre di Appiano Gentile (vedi articolo). Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” conferma che oggi il portoghese tornerà in gruppo, ma a fine stagione potrebbe lasciare l’Inter.

RIENTRO MOMENTANEOLuciano Spalletti stava anche pensando a Joao Mario titolare per Napoli-Inter, esterno destro nel 4-2-3-1 dato che Matteo Politano è in dubbio, ma l’allenamento svogliato di ieri del portoghese ha portato il tecnico a una scelta clamorosa: cacciato in anticipo e mandato a casa, col giocatore che non l’ha presa affatto bene. Oggi il rientro, forse l’inserimento nell’elenco dei convocati, ma a fine stagione l’ex Sporting CP potrebbe andare via e stavolta definitivamente, dopo il prestito di sei mesi al West Ham a gennaio del 2018.

SOLUZIONE – Secondo “Il Corriere dello Sport” Joao Mario è inseguito da una squadra portoghese, il Porto che deve sostituire il partente Héctor Herrera, ma anche il Monaco può essere una soluzione. Pagato quarantacinque milioni di euro nell’agosto del 2016, al 30 giugno il centrocampista sarà a bilancio per poco meno di venti milioni di euro, cifra da superare per poter fare plusvalenza. Spalletti l’aveva anche recuperato, ma ora si è perso da solo.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE