CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario, forcing Sporting CP per l’accordo: la distanza con l’Inter

Lo Sporting CP continuerebbe il pressing con l’Inter per il centrocampista portoghese Joao Mario: le ultime sulla trattativa.

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da O Jogo, lo Sporting CP sarebbe in trattativa con l’Inter per Joao Mario. La società portoghese dapprima ne avrebbe offerti 6 ed adesso accetterebbe di arrivare a 7. Il club nerazzurro avrebbe inizialmente chiesto 10 milioni di euro ed ora ne chiederebbe 8.

FORCING – I lusitani sarebbero intenzionati a fare un forcing giocando sul risparmio che il club meneghino otterrebbe dalla cessione del centrocampista, in scadenza di contratto il prossimo anno, dal punto di vista dell’alto ingaggio (3 milioni di euro a stagione).

VOLONTÀ – Joao Mario vorrebbe continuare a giocare nello Sporting CP, come si è già espresso pubblicamente e privatamente, ed anche questo aspetto potrebbe mettere pressione per il buon esito della trattativa.

Fonte: OJogo.pt – Rafael Toucedo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button