Calciomercato

Inter, si fa avanti anche una squadra di Premier per Joao Mario – DM

Il destino di Joao Mario sembrerebbe essere sempre più lontano dall’Inter. Dopo le voci che lo davano vicino ad un possibile ritorno in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona, dalla Premier League si sarebbe già fatto avanti l’Everton. Di seguito le parole riportate da Daily Mail.

JOAO MARIO-EVERTON – L’intenzione dell’Everton è quella di rimpiazzare il centrocampista ex Barcellona, André Gomes, e in tal senso starebbe pensando a Joao Mario, centrocampista portoghese dell’Inter che con ogni probabilità quest’anno lascerà i nerazzurri. Il calciatore 26enne aveva già giocato in Premier League nella stagione 2016-2017, con la maglia dello West Ham, realizzando 2 gol e 1 assist in in tredici presenze. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Porto e Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh