CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario, sensazioni positive sul riscatto Lokomotiv! La cifra per l’Inter

Joao Mario si è ambientato bene in Russia, nella Lokomotiv Mosca, e l’Inter ha buone sensazioni in ottica esercizio del diritto di riscatto a fine stagione: il giornalista Fabrizio Romano, nel consueto articolo per “Calciomercato.com”, spiega la situazione

STRADA GIUSTA – “Non solo Mauro Icardi e Ivan Perisic. La speranza dell’Inter per la prossima estate è anche di poter incassare il riscatto di Joao Mario, considerato totalmente fuori dai piani dalla dirigenza così come da Antonio Conte; nessuna possibilità di reintegro come dopo l’esperienza al West Ham, Joao Mario deve partire ma in questo caso le prime sensazioni che filtrano sulla cessione definitiva alla Lokomotiv Mosca sono positive. Perché il club russo è molto soddisfatto del rendimento di Joao, sempre titolare fin qui tra campionato e Champions League con quattro assist totali all’attivo. La dirigenza nerazzurra è ottimista perché nota l’ottima integrazione da parte del centrocampista al calcio russo: Joao Mario è ugualmente contento, si è trovato bene da subito e non esclude di rimanere definitivamente alla Lokomotiv se i risultati continueranno a garantire la Champions League e un progetto di valore. L’Inter a bilancio ha ancora un peso notevole da Joao: 18 milioni di euro, proprio la reale cifra legata al riscatto di giugno 2020 cui aggiungere un notevole risparmio sull’ingaggio onerosissimo garantito al portoghese quando fu comprato dallo Sporting. Chiaramente è ancora presto, ma il primo feeling va nella direzione giusta. La speranza ha un’unica destinazione: l’Inter insisterà purché Joao Mario resti in Russia”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.