Joao Mario sempre più Inter! Mercato in chiusura, anche gli altri in stallo

Articolo di
29 agosto 2018, 21:49
Joao Mario

Joao Mario è stato indicato da molti come “pacco in partenza”, ma per ora è saldo ad Appiano Gentile. Il mercato sta per chiudere anche all’estero e l’Inter non si libera dei suoi “esuberi”

GONG DI MERCATO – Da una parte c’è chi cede Kevin Strootman a mercato in entrata chiuso, dall’altra chi blinda tutti sapendo di non poterli sostituire per gli analoghi motivi. A poche ore dalla chiusura del mercato estero – per tutti chiuderà entro la mezzanotte del 31 agosto -, l’Inter non sembra intenzionata a stravolgere la rosa di Luciano Spalletti, che dovrebbe riuscire a contare su tutti gli elementi. Almeno fino a gennaio, quando la finestra invernale potrebbe riservare sorprese tanto in entrata quanto in uscita, come ogni anno del resto.

JOAO MARIO RESTA – La permanenza di Joao Mario all’Inter non è più utopia, anzi, adesso pare davvero complicato cederlo, se non prestarlo gratuitamente pagando parte dell’ingaggio: non avrebbe senso, a queste condizioni rimane. Stesso discorso per Antonio Candreva, che non vuole lasciare l’Italia e di conseguenza l’Inter. Di Yann Karamoh già si sapeva: solo Inter dopo il no al Parma. E non c’è più neanche il pericolo Real Madrid per Mauro Icardi, soprattutto dopo le voci che vedrebbero i Blancos pronti a fare follie per Paulo Dybala: il 31 agosto arriva e l’Inter è tranquilla.







ALTRE NOTIZIE