Calciomercato

Joao Mario, riscatto Lokomotiv Mosca a rischio? 2 ostacoli per l’Inter – CM

Joao Mario sta trovando continuità alla Lokomotiv Mosca ma l’esercizio dell’opzione di acquisto dall’Inter sembra ancora lontano. Lo riferisce “Calciomercato.com”, che svela anche i due possibili ostacoli alla riconferma del portoghese in Russia

INCERTEZZAJoao Mario rischia di non essere riscattato dalla Lokomotiv Mosca? Il club russo è soddisfatto del rendimento del portoghese, ma potrebbe avere un problema meramente economico in caso di mancato accesso alla prossima Champions League. Se il campionato finisse oggi, la società russa sarebbe qualificata, ma il distacco dal Rostov quarto è infatti di soli tre punti. Essendo quindi incerta la qualificazione, ad oggi la dirigenza starebbe valutando il da farsi. Ecco perché non è da escludere che possa esserci un tentativo di ottenere uno sconto dall’Inter sui diciotto milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. Ma ci sarebbe un altro ostacolo alla permanenza di Joao Mario in Russia. Dalla prossima stagione, infatti, le squadre russe dovranno fare i conti con un tetto stranieri di soli otto calciatori. La strada per la riconferma dell’ex nerazzurro alla Lokomotiv Mosca, quindi, potrebbe essere tutt’altro che in discesa.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.