Calciomercato

Joao Mario porta Pellegri all’Inter! Triplo colpo in arrivo dal mercato – SM

Ultima settimana di mercato o poco più, l’Inter fa sul serio: come riportato dalla redazione di “Sport Mediaset” durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, è pronto un triplo acquisto con tanto di addio di Joao Mario, ma Conte sogna ancora più in grande

TRIS INTER – In dirittura d’arrivo tre colpi per l’Inter: l’attaccante cileno classe ’88 Alexis Sanchez nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore nerazzurro, dopo aver trovato l’accordo totale con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto e ingaggio suddiviso; l’esterno mancino classe ’92 Cristiano Biraghi è pronto al ritorno a Milano perché Dalbert ha accettato il trasferimento alla Fiorentina, scambio di prestiti tra i due; vicino anche l’attaccante italiano classe 2001 Pietro Pellegri, pupillo di Beppe Marotta, che può portarlo all’Inter nello scambio con il Monaco vista l’imminente cessione di Joao Mario a Monte Carlo.

ULTIME IDEE – Il sogno di Antonio Conte per completare la rosa a centrocampo è il classe ’95 serbo Sergej Milinkovic-Savic e in questa settimana l’Inter, dopo aver già offerto soldi e giocatori alla Lazio, proverà a essere più convincente per mettere a segno il grande colpo. C’è sempre da piazzare il classe ’93 argentino Mauro Icardi, che continua a far muro respingendo il Napoli, anche se a Torino la Juventus ha lo stesso problema nel dover piazzare il connazionale coetaneo Paulo Dybala, chissà…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.