Calciomercato

Joao Mario porta Papu Gomez da Conte: il piano estivo dell’Inter – SM

Joao Mario può essere il jolly del mercato in uscita dell’Inter in estate. Come riportato da Claudio Raimondi – giornalista di ‘Sport Mediaset’ – a “Pressing Serie A” su Italia 1, l’obiettivo è quello di riuscire a regalare Papu Gomez a Conte con sei mesi di ritardo

VIAVAI “BILANCIATO” – In casa nerazzurra si torna a parlare di mercato estivo. E in particolare di mercato delle occasioni. Dopo l’accostamento invernale, Antonio Conte vorrebbe riportare in Serie A il “Papu” Alejandro Gomez, che a sua volta vorrebbe tornare in Italia. L’Inter ci pensa e può finanziare l’operazione grazie al riscatto di Joao Mario da parte dello Sporting Clube de Portugal, che garantirebbe un tesoretto di 6-7 milioni di euro. Ovvero, la cifra che serve per terminare l’ammortamento del centrocampista portoghese senza registrare una minusvalenza sul bilancio. Ma anche quella necessaria per strappare Papu Gomez al Siviglia, che ha investito circa 8 milioni (5+3 bonus) per acquistarlo dall’Atalanta a gennaio. Una notizia senza dubbio interessante, anche se un po’ in contrasto rispetto a quanto riportato nelle ultime ore da Portogallo e Spagna sul futuro di Joao Mario (vedi articolo). Il nome di Papu Gomez, comunque, in estate può tornare utile per completare il pacchetto offensivo dell’Inter di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.