CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario, no battuta d’arresto Inter-Sporting CP. Base d’accordo: le cifre

Joao Mario sarebbe sempre più vicino allo Sporting CP, dove si trova ora in prestito: il club portoghese avrebbe una base d’accordo con l’Inter.

BASE D’INTESA – Secondo quanto riportato da A Bola, l’Inter e lo Sporting CP avrebbero raggiunto una base d’accordo per Joao Mario alla società portoghese. Ci sarebbero ancora dei dettagli del contratto tra i club da sistemare.

TRATTATIVA – Per questo la trattativa dovrebbe continuare questa settimana nonostante in Italia si parli di una battuta d’arresto nelle trattative e di offerte da parte di altre squadre (vedi articolo).

CIFRE – La volontà del centrocampista sarebbe quella di tornare a titolo definitivo ai lusitani e ciò si sarebbe dimostrato là carta vincente per il buon esito dei colloqui tra le parti. Ai meneghini dovrebbe andare una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro circa.

Fonte: ABola.pt – Eduardo Marques

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button