CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario, no battuta d’arresto Inter-Sporting CP. Base d’accordo: le cifre

Joao Mario sarebbe sempre più vicino allo Sporting CP, dove si trova ora in prestito: il club portoghese avrebbe una base d’accordo con l’Inter.

BASE D’INTESA – Secondo quanto riportato da A Bola, l’Inter e lo Sporting CP avrebbero raggiunto una base d’accordo per Joao Mario alla società portoghese. Ci sarebbero ancora dei dettagli del contratto tra i club da sistemare.

TRATTATIVA – Per questo la trattativa dovrebbe continuare questa settimana nonostante in Italia si parli di una battuta d’arresto nelle trattative e di offerte da parte di altre squadre (vedi articolo).

CIFRE – La volontà del centrocampista sarebbe quella di tornare a titolo definitivo ai lusitani e ciò si sarebbe dimostrato là carta vincente per il buon esito dei colloqui tra le parti. Ai meneghini dovrebbe andare una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro circa.

Fonte: ABola.pt – Eduardo Marques

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh