CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario e Nainggolan ancora lontani dal diventare ex Inter: giorni decisivi

Joao Mario e Nainggolan sono i principali esuberi di rientro all’Inter, che vuole piazzarli in maniera definitiva. Possibilmente entro il 30 giugno ma ormai il countdown sta arrivando al termine. Queste ultime ore potrebbero far sbloccare le due operazioni, che al momento sono in alto mare

ADDIO IN PROGRAMMA – L’Inter in questi giorni lavora principalmente in uscita ma nei programmi non c’è solo l’operazione Achraf Hakimi (vedi focus). Grande importanza va alla doppia cessione – a titolo definitivo – a centrocampo. Al momento sia Joao Mario sia Radja Nainggolan sono destinati a fare ritorno a Milano a prestito scaduto (30 giugno, ndr). Il centrocampista portoghese è sul taccuino di diversi club in tutta Europa, compreso lo Sporting Clube de Portugal, ma l’Inter non è ancora soddisfatta delle offerte, inferiori alla richiesta per una manciata di milioni di euro. Più complicata la situazione del centrocampista belga, che per restare a Cagliari vorrebbe addirittura una buonuscita dall’Inter, ovviamente contraria a questa ipotesi. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore per cercare di arrivare a un accordo che faccia contenti tutti. Mancano pochissimi giorni, ma Joao Mario e Nainggolan al momento sono ancora lontani dal diventare ufficialmente ex giocatori dell’Inter. Accelerata negli ultimi giorni utili?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.