Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
Joao Mario resterà alla Lokomotiv Mosca? L’Inter lo spera e memorizza la volontà del club russo di riscattare il portoghese, dal quale si attende l’ultimo decisivo ok. Gli aggiornamenti di Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”
VERTICE DECISIVO – Joao Mario è in prestito alla Lokomotiv Mosca con diritto di riscatto a 18 milioni. L’Inter punta a incassare la cifra per sistemare il bilancio e in questo senso incassa segnali positivi. La società russa, infatti, ha fissato un incontro con l’entourage del portoghese al fine di ottenere il suo assenso alla permanenza in Russia. La decisione è quindi già stata presa dal club, ora si attende il sì del giocatore. Ultimo passaggio fondamentale per poter monetizzare con l’ex Sporting Lisbona che in questo avvio ha ben figurato sia nella Russian Premier League che in Champions League.
Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale