Joao Mario, Lokomotiv Mosca vuole il riscatto! Inter in attesa di un incontro

Articolo di
4 Dicembre 2019, 21:51
Condividi questo articolo

Joao Mario resterà alla Lokomotiv Mosca? L’Inter lo spera e memorizza la volontà del club russo di riscattare il portoghese, dal quale si attende l’ultimo decisivo ok. Gli aggiornamenti di Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

VERTICE DECISIVOJoao Mario è in prestito alla Lokomotiv Mosca con diritto di riscatto a 18 milioni. L’Inter punta a incassare la cifra per sistemare il bilancio e in questo senso incassa segnali positivi. La società russa, infatti, ha fissato un incontro con l’entourage del portoghese al fine di ottenere il suo assenso alla permanenza in Russia. La decisione è quindi già stata presa dal club, ora si attende il sì del giocatore. Ultimo passaggio fondamentale per poter monetizzare con l’ex Sporting Lisbona che in questo avvio ha ben figurato sia nella Russian Premier League che in Champions League.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.