Joao Mario-Lokomotiv Mosca, definiti dettagli in sede Inter. Dalbert convinto

Articolo di
26 Agosto 2019, 15:29
Joao Mario e Dalbert
Condividi questo articolo

Joao Mario sta per lasciare l’Inter per accasarsi alla Lokomotiv Mosca. Secondo quanto rivelato da Alessandro Sugoni durante l’approfondimento di calciomercato su “Sky Sport 24”, il portoghese è passato già in sede per definire i dettagli del trasferimento. Anche Dalbert è vicino alla cessione. Di seguito i dettagli

DETTAGLI TRASFERIMENTO Joao Mario non perde tempo e si avvicina a grandi passi alla Lokomotiv Mosca: «Une delle novità di giornata è Joao Mario vicino alla Lokomotiv Mosca (vedi articolo), il portoghese già stamattina è stato nella sede dell’Inter per definire i dettagli del trasferimento che dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del club russo. A questo punto aspettiamo l’annuncio e la partenza del portoghese».

SCAMBIO A UN PASSO – Anche Dalbert è vicino a lasciare l’Inter, dubbi permettendo: «Si è tornato a parlare dello scambio tra Dalbert e Biraghi, con l’esterno nerazzurro che pian piano si è convinto della Fiorentina. Avrebbe preferito tornare in Ligue 1, ma Nizza, Lione e Marsiglia si sono defilate. Nella giornata di oggi si definisce lo scambio. Anche Sanchez è un’operazione molto calda, c’è molto ottimismo. Anche qui dovrebbe essere questione di ore».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE