Calciomercato

Joao Mario, per l’Inter percorso cessione resta lungo. Lo Sporting apprezza

Joao Mario, in giornata, è stato accostato allo Sporting CP a titolo definitivo, dato che è in prestito dall’Inter al club di Lisbona (vedi articolo). Secondo quanto detto durante “Sportitalia Mercato” le cose, in realtà, non stanno proprio così.

NON FATTA – La cessione di Joao Mario deve ancora concretizzarsi. In giornata si è parlato di discussioni fra Inter e Sporting CP, con una valutazione di dieci milioni di euro per il centrocampista portoghese. Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, non è così: per ora nessun contatto fra le due squadre. Arrivato in nerazzurro nell’estate 2016 proprio da Lisbona, per la cifra (a posteriori esagerata) di quaranta milioni più cinque di bonus, non si è mai affermato. In questa stagione, però, il ritorno in Portogallo l’ha rivitalizzato: ventisei presenze (venti in Liga NOS) e due gol, con il campionato dominato. I biancoverdi lo apprezzano, il ritorno a titolo definitivo (anziché in prestito come ora) è una possibilità. Ma, al momento, Inter e Sporting CP non hanno ancora affrontato il ritorno di Joao Mario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.