Calciomercato

Joao Mario ha un accordo con lo Sporting: le richieste dell’Inter

Joao Mario ha disputato la stagione appena conclusa in prestito allo Sporting Lisbona, ma non tornerà all’Inter. Il club portoghese vuole trattenerlo e ha già un accordo col giocatore, adesso la trattativa col club nerazzurro mediata dall’agente Federico Pastorello.

Joao Mario potrebbe presto non essere più un giocatore dell’Inter. Il centrocampista portoghese, reduce dall’ultima stagione disputata in prestito allo Sporting Lisbona, dovrebbe restare nel club della capitale portoghese. Secondo il quotidiano sportivo portoghese “A Bola” il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con lo Sporting in cui avrebbe accettato di ridursi l’ingaggio. Resta da trovare l’accordo con l’Inter che vorrebbe monetizzare al massimo dalla cessione del giocatore. Un primo sondaggio dello Sporting avrebbe ricevuto come risposta dall’Inter una richiesta di 10 milioni di euro. L’agente del giocatore Federico Pastorello si sarebbe preso l’incarico di mediare con la società nerazzurra per poter trovare un accordo che potrebbe chiudersi per 8 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh