Calciomercato

Joao Mario dribbla i commenti: prima il Benfica, poi le parole

Joao Mario è da stasera di nuovo a Lisbona, la città dove ha avuto le uniche soddisfazioni in carriera. Il centrocampista, ex Inter, a breve firmerà col Benfica ma intanto ha preferito il “no comment”.

NESSUN COMMENTO«Per ora non posso parlare». Questa la breve frase, raccolta dal quotidiano portoghese A Bola, di Joao Mario dopo l’arrivo all’aeroporto di Lisbona (vedi articolo). Per lui prima c’è da firmare il nuovo contratto col Benfica, poi potrà finalmente parlare e spiegare cosa è successo. Il centrocampista ex Inter è da qualche ora svincolato, dopo aver firmato la rescissione coi nerazzurri. Nell’aereo privato era assieme a Federico Pastorello, che ha curato tutta la vicenda. Da ricordare che si è arrivati alla risoluzione per evitare problemi con lo Sporting CP, complice una clausola che avrebbe portato l’Inter a pagare trenta milioni di euro in caso di trasferimento a un altro club portoghese. Da capire se ora i nerazzurri saranno “risarciti” dal Benfica in qualche modo, visto che hanno di fatto dovuto rinunciare a qualche milione di euro. Ma intanto ora Joao Mario è un ex Inter e si attende solo l’annuncio da parte delle Aguias.

Joao Mario lascia l’Inter: le ultime cifre a bilancio di un’operazione negativa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.