Calciomercato

Joao Mario-Benfica, tutto secondo i piani: i tempi dell’operazione

L’affare Joao Mario è ben imbastito e sarebbe indirizzato verso una conclusione positiva con il giocatore dell’Inter che dovrebbe trasferirsi al Benfica.

PIANI – Secondo quanto riportato da O Jogo, tutto sta proseguendo secondo i piani dei vertici del Benfica per l’arrivo di Joao Mario. Le Aquile credo è di poter vedere giungere il centrocampista all’inizio della prossima settimana.

INCONTRO – Dopo quattro ore d’incontro nella sede dell’Inter, l’entourage del club lusitano ha lasciato Milano ed è volato a Lisbona. I contatti sono stati positivi e la conferma arriverà nelle prossime ore.

OFFERTA – L’operazione di calciomercato si dovrebbe concludere sulla base di 7,5 milioni ci euro. La società nerazzurra dovrà informare lo Sporting CP dando loro due giorni lavorativi per pareggiare l’offerta dei rivali e poi dovranno cercare un accordo sul contratto con il giocatore.

Fonte: OJogo.pt – Vítor Rodrigues/Sérgio André

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button