Calciomercato

Joao Mario-Benfica, nuovi aggiornamenti con l’Inter per concludere

Joao Mario si avvicina sempre di più al Benfica: il centrocampista dell’Inter potrebbe essere tra non molto un nuovo giocatore dei lusitani.

INCONTRO – Secondo quanto riportato dal sito di “Sky Sport”, l’incontro avvenuto martedì pomeriggio a Milano tra la dirigenza del Benfica e l’Inter, svoltosi alla presenza del direttore sportivo del club portoghese Rui Costa e di Federico Pastorello, per Joao Mario ha avuto esiti positivi.

OSTACOLO – L’impegno dei due club è quello di superare l’ostacolo rappresentato dalla clausola, inserita dallo Sporting CP, che impedirebbe al centrocampista di tornare a giocare nel campionato lusitano in un’altra squadra.

PARERE – Le Aquile hanno dalla loro il parere di quattro legali e ritengono che tale clausola configurerebbe un diritto di preferenza e non un impedimento a trasferirsi in altre società portoghesi.

AGGIORNAMENTI – Il Benfica ha un accordo economico con il calciatore e sono attesi nelle prossime per nuovi aggiornamenti con i nerazzurri per concludere la trattativa.

Fonte: Sport.Sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button