Calciomercato

Joao Mario, il Benfica non cambia idea: Inter informata. Le cifre

Il Benfica non avrebbe cambiato idea su Joao Mario, centrocampista portoghese di proprietà dell’Inter: la situazione relativa all’affare.

INTERESSE – Secondo quanto riportato da A Bola, il Benfica ha informato l’Inter di essere ancora interessato a Joao Mario dopo l’arresto del presidente del club portoghese, Luis Filipe Vieira. L’intenzione delle Aquile è di chiudere quanto prima per il centrocampista, come è anche stato spiegato alla società nerazzurra.

DECISIONE – Quest’ultima deve prendere una decisione definitiva sul trasferimento del giocatore ai lusitani per 7,5 milioni di euro. I nerazzurri hanno informato lo Sporting CP dell’offerta delle Aquile, come previsto dal contratto per la cessione del calciatore dai Leoes all’Inter. Il Benfica ha anche parlato con Joao Mario per rassicurarlo.

Fonte: ABola.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock