Calciomercato

Joao Mario al Benfica, Inter ottimista: clausola non preoccupa – SI

Prosegue a gonfie vele la trattativa per la cessione di Joao Mario dall’Inter al Benfica. Secondo quanto riporta il giornalista di “Sportitalia” Gianluigi Longari, in casa nerazzurra c’è ottimismo. Non preoccupa la clausola di divieto di cessione ad altre squadre portoghesi che non siano lo Sporting CP.

VERSO LA CHIUSURA – Il Benfica è pronto a offrire i 7,5 milioni di euro richiesti dall’Inter per l’acquisto di Joao Mario. A riportarlo è Gianluigi Longari di “Sportitalia”, che conferma come ci sia ottimismo in casa nerazzurra per chiudere l’affare alle cifre volute. Inoltre non preoccupa la clausola che “vieterebbe” ai nerazzurri di cedere il centrocampista ad altri club portoghesi che non siano lo Sporting CP. Sporting che, dal canto suo, ha voluto giocare al ribasso per il riscatto del giocatore, lasciando così la strada spianata ad altri club. Come il Benfica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button