Calciomercato

Joao Mario, accordo tra Inter e Sporting CP imminente! I dettagli

Lo riporta il periodico portoghese Record, in apertura. L’Inter e lo Sporting Lisbona avrebbero ormai definito l’accordo per la permanenza di Joao Mario, a titolo definitivo, in Portogallo

DESTINO SCRITTOSe n’è parlato tanto nei giorni scorsi, e tra poco potrebbe diventare ufficiale: l’Inter e lo Sporting Lisbona avrebbero quasi trovato l’accordo definitivo per il cartellino di Joao Mario. Il “quasi” implica che i nerazzurri stanno ancora cercando di giocare a rialzo, per ottenere il massimo prima di liberarsi del classe ’93. In ogni caso, la cifra di vendita non dovrebbe superare gli otto milioni di euro (QUI avevamo fatto un riassunto).

CONCORRENZA – L’indiscrezione è apparsa in apertura sul quotidiano portoghese Record, che sottolinea come altri club esteri (Spartak Mosca e Besiktas) avrebbero provato ad inserirsi nelle ultime settimane, ma senza successo. Joao Mario è pronto a lasciare l’Inter: stavolta definitivamente.

Fonte: Record.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh