Calciomercato

Joao Cancelo bis? Per l’Inter capitolo chiuso! Margini neanche minimi – AP

Joao Cancelo è stato dato molto vicino all’Inter dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” (vedi articolo). Il giornalista Alfredo Pedullà, però, va in controtendenza rispetto alla notizia. Sul proprio sito, l’esperto di mercato frena gli entusiasmi

ALT! – “Sgombriamo il campo da qualsiasi equivoco, prima che le non notizie possano diventare reali. Oggi non ci sono grandi margini, neanche minimi, per il ritorno di Joao Cancelo all’Inter. Definirla un’operazione fatta è addirittura una forzatura bella e buona, semplicemente perché il club nerazzurro non ha mosso alcun passo. Al massimo lo specialista portoghese può essere stato proposto da qualche intermediario, ma l’Inter non ha intenzione di approfondire. Che Cancelo abbia vissuto una stagione fin qui molto deludente con il Manchester City è un fatto acclarato, che non sia incedibile anche. Ma evidentemente troverà una soluzione. Noi possiamo solo aggiungere che l’Inter non c’è e che a maggior ragione non ha fondamento un giro che porterebbe Cancelo in nerazzurro e Semedo all’Inter per poi essere girato al Manchester City proprio in un’operazione che coinvolgerebbe il portoghese. Se proprio Semedo entrasse in un discorso con il Barcellona, l’intento sarebbe quello di tenerlo e non di scambiarlo. E poi Cancelo qualche anno fa aveva deciso di andare alla Juve proprio dopo l’esperienza in nerazzurro, quindi per l’Inter è un capitolo chiuso”.

Fonte: alfredopedullà.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.