CalciomercatoPrimo Piano

Jay Rodriguez, idea Inter come vice Lukaku! 3 piste alternative – Daily Mail

Jay Rodriguez, ex centravanti del Southampton ora in forza al Burnley, sarebbe finito nel mirino dell’Inter come vice di Lukaku ma non sarebbe l’unica pista possibile. Il “Daily Mail” lancia l’indiscrezione in vista del mercato di gennaio: la situazione.

INDISCREZIONE – Jay Rodriguez all’Inter? L’indiscrezione arriva dal Daily Mail: il tabloid britannico rimarca la necessità di trovare una prima punta di spessore come vice Romelu Lukaku, per permettere al belga di riposare, necessità che Antonio Conte aveva già manifestato in chiusura di mercato estivo. I nomi circolati erano quelli di Andrea Petagna e Alessandro Matri. La crescita di Lautaro Martinez in quel ruolo, tuttavia, avrebbe spinto il tecnico nerazzurro a non impuntarsi sulla ricerca di una punta di scorta. Nelle ultime ore, però, sarebbe saltato fuori con prepotenza il nome del trentenne inglese in forza al Burnley.

ALTERNATIVE – L’ex Southampton è tornato nel club dov’era cresciuto dopo un trascorso a West Bromwich. Per gennaio, continua il Daily Mail, sarebbero papabili anche i nomi di Luka Jovic, Olivier Giroud e Kevin Lasagna. L’Inter studia le alternative e si guarda intorno, ma la questione centravanti di scorta tornerà in primo piano soprattutto qualora i nerazzurri dovessero andare avanti in Europa.

Fonte: Daily Mail

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.