CalciomercatoPrimo Piano

Jay Rodriguez, idea Inter come vice Lukaku! 3 piste alternative – Daily Mail

Jay Rodriguez, ex centravanti del Southampton ora in forza al Burnley, sarebbe finito nel mirino dell’Inter come vice di Lukaku ma non sarebbe l’unica pista possibile. Il “Daily Mail” lancia l’indiscrezione in vista del mercato di gennaio: la situazione.

INDISCREZIONE – Jay Rodriguez all’Inter? L’indiscrezione arriva dal Daily Mail: il tabloid britannico rimarca la necessità di trovare una prima punta di spessore come vice Romelu Lukaku, per permettere al belga di riposare, necessità che Antonio Conte aveva già manifestato in chiusura di mercato estivo. I nomi circolati erano quelli di Andrea Petagna e Alessandro Matri. La crescita di Lautaro Martinez in quel ruolo, tuttavia, avrebbe spinto il tecnico nerazzurro a non impuntarsi sulla ricerca di una punta di scorta. Nelle ultime ore, però, sarebbe saltato fuori con prepotenza il nome del trentenne inglese in forza al Burnley.

ALTERNATIVE – L’ex Southampton è tornato nel club dov’era cresciuto dopo un trascorso a West Bromwich. Per gennaio, continua il Daily Mail, sarebbero papabili anche i nomi di Luka Jovic, Olivier Giroud e Kevin Lasagna. L’Inter studia le alternative e si guarda intorno, ma la questione centravanti di scorta tornerà in primo piano soprattutto qualora i nerazzurri dovessero andare avanti in Europa.

Fonte: Daily Mail

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.