Jankto, richiesta Inter alla Sampdoria: risposta chiara

Articolo di
3 Gennaio 2019, 15:47
Condividi questo articolo

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, fino a questo momento ha reso al di sotto delle aspettative. Nonostante questo l’Inter lo segue con attenzione. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da “Sampnews24.com”

RESPINTA – “Il futuro di Jankto alla Sampdoria non sarebbe a rischio. L’interesse dell’Inter, trasformatosi in una timida richiesta di prestito con diritto di riscatto alla società blucerchiata, è stato rispedito al mittente. La posizione di Ferrero e dirigenti è chiara: allontanare Jankto dal mercato (almeno fino al termine della stagione, in estate si vedrà) e rilanciarlo nel girone di ritorno, strappandogli dalle spalle l’etichetta di rincalzo per attaccarvi quella da titolare effettivo”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.