Calciomercato

Jankto, richiesta Inter alla Sampdoria: risposta chiara

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, fino a questo momento ha reso al di sotto delle aspettative. Nonostante questo l’Inter lo segue con attenzione. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da “Sampnews24.com”

RESPINTA – “Il futuro di Jankto alla Sampdoria non sarebbe a rischio. L’interesse dell’Inter, trasformatosi in una timida richiesta di prestito con diritto di riscatto alla società blucerchiata, è stato rispedito al mittente. La posizione di Ferrero e dirigenti è chiara: allontanare Jankto dal mercato (almeno fino al termine della stagione, in estate si vedrà) e rilanciarlo nel girone di ritorno, strappandogli dalle spalle l’etichetta di rincalzo per attaccarvi quella da titolare effettivo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh