Calciomercato

Jacobelli: «Retegui-Inter, il papà conferma! Marotta ha una carta»

Xavier Jacobelli si esprime su Retegui, che questa sera farà il suo esordio in Nazionale. Attualmente al Tigre, ma di proprietà del Boca Juniors. C’è l’Inter e Marotta ci prova

IN SCENA − Questa sera ci sarà Italia-Inghilterra. Fari puntati su Mateo Retegui, il ragazzo italo-argentino convocato da Mancini in attacco e già corteggiato sul mercato. Ne parla Jacobelli a Sportitalia.com: «Retegui? Vari club sempre più interessati. Inter in primis. L’ha rivelato lo stesso papà del calciatore. Il Tigre intende riscattare il cartellino del bomber dal Boca Juniors, pagandolo 2,1 milioni di euro. Nell’eventuale trattativa con gli argentini, Marotta potrebbe  giocare la carta Facundo Colidio, 23 anni, attaccante in prestito al Tigre proprio dall’Inter, già nazionale  Under 20,  nel 2017 pagato 7 milioni di euro  dal Boca. Attualmente, la quotazione di  Retegui oscilla attorno ai 10 milioni di euro: è destinata a lievitare qualora Mateo riuscisse a sfruttare la ribalta che l’Italia gli offre, a cominciare dalla sfida con l’Inghilterra, nuova rivincita della notte di Wembley. Ne sarà teatro lo stadio Diego Armando Maradona, un nome che a un argentino dice tutto. Anche a un argentino con passaporto italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.