Calciomercato

Jacobelli: “Icardi pista straniera, salvo colpi di scena. Dybala-Inter…”

Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano “Tuttosport”, è intervenuto in collegamento da Torino nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. A suo avviso l’addio di Mauro Icardi all’Inter è ormai inevitabile, mentre l’arrivo di Paulo Dybala dalla Juventus è da escludere.

UNO VA, UNO ARRIVA – Così Xavier Jacobelli sui nerazzurri: «Intanto per quanto riguarda Antonio Conte l’accetterà sicuramente la panchina, anche in caso di Europa League, perché l’accordo è stato raggiunto da tempo e aspetta solo di essere formalizzato. Per quanto concerne Mauro Icardi quanto prima la società scioglierà questo nodo quanto prima potrà impostare una campagna di rafforzamento, che non potrà contare sulla conferma dell’argentino. Questa vicenda che si trascina da tre mesi ha influito negativamente sul rendimento della squadra: è evidente che c’è una possibile destinazione straniera di Icardi, salvo colpi di scena che sono all’ordine del giorno, le indicazioni raccolte ci dicono che c’è un Atlético Madrid che deve sostituire Antoine Griezmann ed è molto interessato a Icardi».

E UNO RESTA – Jacobelli poi smentisce un’altra voce: «Sul mercato non c’è nulla di impensabile, però Paulo Dybala ha pronunciato parole importanti a Milano (vedi articolo), peraltro fisicamente sotto la sede dell’Inter perché la manifestazione legata allo sponsor tecnico della Juventus si è svolta nel negozio che si trova a pochi passi dalla sede nerazzurra. Questa è una presa di posizione importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.