Calciomercato

Izzo in crisi, niente Italia? Insulti e critiche, ma Inter al varco: piace a Conte

Izzo non sta riuscendo ad esprimersi al meglio nel Torino. La crisi granata ha colpito anche il difensore centrale che, invece, era stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione. L’Inter di Conte, però, continua a monitorare il suo profilo, in vista dell’estate: di seguito le ultime novità, riportate da “Calciomercato.com”

DALLA CRISI AL MERCATO – Non è certamente un bel periodo per il Torino e per Armando Izzo. Il centrale è stato uno dei peggiore anche nella sconfitta contro la Sampdoria e il suo addio è probabile a fine stagione. Le brutte prestazioni hanno attratto insulti e critiche sui social, tanto da costringerlo a bloccare i commenti e cancellare gli ultimi post. L’Italia sembra allontanarsi, sia per le prestazioni in discesa sia per la grande concorrenza. Nonostante ciò, però, l’Inter continua ad apprezzarlo. Izzo piace a Conte che lo ritiene adatto a giocare nella sua difesa a tre. Occhio, quindi, all’opzione nerazzurra per la prossima sessione di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.