Calciomercato

Italiano: «Milenkovic spero resti alla Fiorentina per due motivi principali»

Vincenzo Italiano in conferenza stampa all’ultimo giorno di ritiro a Moena ha parlato anche del futuro di Nikola Milenkovic.

GRANDE PROFESSIONISTAVincenzo Italiano non è sicuro della permanenza del difensore serbo: «Mi auguro che Niko sia un calciatore ancora della Fiorentina perché entrare entrare in maniera prepotente e netta e riuscire a cambiare il pensiero calcistico non era semplice quindi vuol dire grande disponibilità in quello che chiede l’allenatore e grande professionalità. Se c’è uno che fa al 100% quello che chiedo questo è Milenkovic perché ha cambiato totalmente il suo pensiero e approccio alle partite. Ci vorrà tempo, stiamo parlando di un giocatore di livello altissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock