Italia out dagli Europei? Pronto rilancio Inter per Candreva – TS

Articolo di
27 Giugno 2016, 12:18
Antonio Candreva
Condividi questo articolo

Domenico Berardi è sempre più lontanto e per questo motivo l’Inter è pronta a chiudere per Antonio Candreva della Lazio. Non sarà però facile con Claudio Lotito. Ecco le ultime su questa trattativa secondo quanto riportato da “Tuttosport”

ATTESA – “È possibile, soprattutto se malauguratamente l’Europeo dell’Italia dovesse terminare oggi con la Spagna, che il ds Ausilio e il cfa Gardini facciano un nuovo tentativo per Candreva già in questa settimana. L’Inter dopo aver fatto una prima offerta di 16 milioni più 2 di bonus, negli scorsi giorni ha alzato a 18 milioni senza parte variabile la propria proposta. Cifra, però, ancora distante da quella richiesta dal presidente Lotito che valuta il suo esterno 25 milioni”.

RILANCIO – “Il Napoli rimane nell’ombra, così come il Chelsea, ma Candreva, tramite il suo agente, ha fatto già presente alla Lazio di voler sposare il progetto nerazzurro. È evidente, però, che l’Inter debba alzare la sua offerta per venire incontro alle pretese di Lotito. Per questo, filtra da ambienti nerazzurri, potrebbe alzare l’offerta a 20 milioni, bonus compresi (18+2), riducendo così la distanza a “soli” 5 milioni. Lotito sarà d’accordo? Difficile, però intanto la Lazio sta valutando profili alternativi a Candreva”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE