Calciomercato

Isco in uscita dal Real Madrid: con l’Inter concorrenza italiana (e non solo)

Isco è in una situazione simile a Eriksen, perché è fra i giocatori più o meno bocciati da Zidane. A gennaio il centrocampista offensivo del Real Madrid dovrebbe trovare una sistemazione e l’Inter è fra le squadre che possono diventare un’opzione per lui. C’è concorrenza, anche dalla Serie A, secondo il Mundo Deportivo.

IN USCITAIsco, appena inizierà il mercato di gennaio, dovrà capire come risolvere la sua situazione. Vuole giocare, al Real Madrid difficilmente avrà spazio date le gerarchie piuttosto chiare di Zinédine Zidane. Non c’è ancora una squadra che ha avviato i contatti con i blancos, ma secondo il Mundo Deportivo sono diversi a seguirlo. In Premier League ci sono Arsenal ed Everton, che rispetto ad altre nazioni possono avere i soldi per completare un acquisto a titolo definitivo. Questa soluzione, peraltro, sarebbe quella preferita dai blancos che riuscirebbero così a monetizzare. In Italia, invece, l’Inter diventerà opzione solo in caso di uscita (probabile) di Christian Eriksen. Con i nerazzurri c’è anche la Juventus, dato che figura tra i favoriti di Andrea Pirlo. Fra una settimana si apre il mercato, e il nome di Isco dovrebbe apparire più volte nelle possibili trattative.

Fonte: Mundo Deportivo – Mario Calderon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.