Calciomercato

Inzaghi, summit con Marotta: ricevute rassicurazioni. Ora firma sul rinnovo – CdS

Inzaghi ha festeggiato la vittoria della Primavera dell’Inter e partecipato al brindisi della società direttamente in sede. Quella di ieri sera è stata l’occasione per incontrare Marotta e il resto della dirigenza per un summit di mercato, una cena per continuare a programmare la prossima stagione. Si parte del rinnovo di contratto del tecnico. 

NUOVO SUMMIT Simone Inzaghi ieri ha incontrato la società per definire gli ultimi accordi legati al rinnovo di contratto, ma non solo. Innanzitutto è stata l’occasione per fare un brindisi alla Primavera Campione d’Italia, e subito dopo per incontrare a cena la dirigenza per aggiornarsi riguardo le prossime mosse di mercato. Il tecnico nerazzurro ha ricevuto rassicurazioni riguardo questa stagione: la squadra resterà comunque competitiva, anche con la probabile cessione di un big. Tornando sul discorso contratto: Inzaghi prolungherà il suo contratto con l’Inter fino al 2024, con un ingaggio che passa da 4 a 5,5 milioni a stagione e opzione per il rinnovo: l’attestato di stima più concreto per il suo lavoro passa proprio da questo nuovo contratto. Adesso si attende solo l’ufficialità.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh