Calciomercato

Inzaghi e il rinnovo: l’Inter prepara un annuncio speciale. La data

Tutto fatto per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Manca solo la firma e l’ufficialità per le quali l’Inter sembra voler riservare una giornata e un momento speciale. 

OBIETTIVO RAGGIUNTO – La finestra estiva di calciomercato mantiene impegnata l’Inter sul fronte cessione e acquisti, senza però distoglierla da un altro obiettivo fondamentale. Per intenderci meglio, parliamo del contratto di Simone Inzaghi, del quale da mesi si discute in casa nerazzurra. Anche gli ultimi dettagli, dopo una serie di incontri serrati con l’agente Tullio Tinti, sono stati risolti e definiti. L’Inter e Inzaghi, infatti, sono aggiunti a un accordo per un prolungamento fino al 2026, intorno ai 6,5 milioni di euro. Senza tralasciare, poi, i bonus concessi dal club nerazzurro in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi.

Inzaghi, l’Inter prepara un annuncio in grande stile?

TEMPISTICHE – A questo punto ciò che manca per il rinnovo ufficiale delle promesse di matrimonio è solo la firma sul contratto da parte di Inzaghi. Stando a quanto riferito dal giornalista Andrea Paventi nel corso del collegamento con Sky Sport 24 la famosa firma potrebbe arrivare addirittura domani. Anche se l’opzione più plausibile vede la giornata di venerdì come risolutiva. Il 12 luglio, infatti, Inzaghi, insieme a Giuseppe Marotta, si siederà di fronte ai giornalisti per parlare nella prima conferenza stampa di stagione. È molto probabile, dunque, che l’Inter stia preparando un annuncio in grande stile, da lanciare proprio in quell’occasione venerdì.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.