CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi rinnovo con regalo: ruolo fondamentale nella trattativa ‘Lukaku’ – CdS

Inzaghi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’Inter diventando il terzo allenatore più pagato della Serie A. Con la firma sul contratto, in regalo, è arrivato anche l’OK definitivo per l’arrivo di Romelu Lukaku. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il mister ha giocato un ruolo fondamentale in questa trattativa. 

TUTTO PER LUKAKUSimone Inzaghi voleva Romelu Lukaku e lo ha ottenuto a tutti i costi. Il mister ha giocato un ruolo chiave nella trattativa: lo ha messo al primo posto dell’elenco delle sue richieste ed è andato in pressing su Steven Zhang chiedendogli di soddisfare in tempi brevi le pretese del Chelsea. Tra lunedì e ieri è stato in sede oltre sette ore e di queste solo pochissimi minuti sono stati dedicato al suo contratto. Il resto solo riunioni di mercato. Inzaghi si è speso tantissimo, sia per telefono sia negli ultimi due giorni di persona, per riabbracciare il centravanti che ha avuto modo di allenare i primi giorni dopo il suo arrivo ad Appiano Gentile.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh