Calciomercato

Inzaghi può stare tranquillo sul mercato. In arrivo all’Inter un suo fedelissimo – SI

Inzaghi non deve preoccuparsi per il mercato. Durante “Sportitalia Mercato”, il giornalista Pedullà ha espresso la sua visione sulla prossima stagione dell’Inter e su ciò che attende il nuovo tecnico.

REALISMO – Ecco le parole di Alfredo Pedullà: «Simone Inzaghi non deve assolutamente essere preoccupato. Gli avevano già detto tutto, sapeva ogni cosa. Si deve preoccupare solo se gliene cedono più di un paio. Ovviamente è più facile sostituire un esterno come Achraf Hakimi che un attaccante come Lautaro Martinez. Nella prossima settimana inizieranno i colloqui per i rinnovi, come quello di Ashley Young. L’inglese deve decidere se rimanere o accettare le offerte che arrivano dall’Inghilterra (vedi articolo). Inzaghi vorrebbe un suo fedelissimo, Stefan Radu, ma dipende dall’offerta che farà la Lazio. Inzaghi è realista, più realista del re. Sa che bisognerà raggiungere il condimento, che sono ottanta-novanta milioni di uscite».

Lautaro Martinez e Hakimi, l’Inter deve cedere ma restano bloccati – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button