Calciomercato

Inzaghi può stare tranquillo sul mercato. In arrivo all’Inter un suo fedelissimo – SI

Inzaghi non deve preoccuparsi per il mercato. Durante “Sportitalia Mercato”, il giornalista Pedullà ha espresso la sua visione sulla prossima stagione dell’Inter e su ciò che attende il nuovo tecnico.

REALISMO – Ecco le parole di Alfredo Pedullà: «Simone Inzaghi non deve assolutamente essere preoccupato. Gli avevano già detto tutto, sapeva ogni cosa. Si deve preoccupare solo se gliene cedono più di un paio. Ovviamente è più facile sostituire un esterno come Achraf Hakimi che un attaccante come Lautaro Martinez. Nella prossima settimana inizieranno i colloqui per i rinnovi, come quello di Ashley Young. L’inglese deve decidere se rimanere o accettare le offerte che arrivano dall’Inghilterra (vedi articolo). Inzaghi vorrebbe un suo fedelissimo, Stefan Radu, ma dipende dall’offerta che farà la Lazio. Inzaghi è realista, più realista del re. Sa che bisognerà raggiungere il condimento, che sono ottanta-novanta milioni di uscite».

Lautaro Martinez e Hakimi, l’Inter deve cedere ma restano bloccati – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.